• consegna lettere
  • consegna posta
  • servizi postali

Spedizioni sicure e veloci

Servizi postali a Catania

Si offrono ottimi servizi postali a Catania, in sostituzione di quelli generalmente offerti dalle Poste. Parte da qui la proposta di un’azienda meticolosa e che tutela il cliente anche a livello di riservatezza. Gli uffici sono aperti tutto l’anno e sono sempre pronti a gestire raccomandate che verranno consegnate entro tre giorni (ma anche in giornata, se la destinazione si trova nel territorio di Catania) e la posta ordinaria consegnata in cinque giorni. Il territorio di riferimento è appunto quello di Catania. Si arriva fino a Letojanni, per un totale di ventidue comuni. Si assicurano tempi di consegna molto rapidi. Si comunica che la posta consegnata direttamente al CMT (centro di smistamento) consente di abbattere e non di poco i tempi di consegna.

consegna pacchi
servizio posta massiva
spedizioni

Posta rapida

Si offrono ottimi servizi postali a Catania, in sostituzione di quelli generalmente offerti dalle Poste. Parte I-Post di Abate Nunzia a Giarre è dotata di tutte le licenze necessarie: quella individuale (n. 2558/2014), l’autorizzazione generale (n. 3631/2014) e quella a effetto immediato (n. 565/2014). La ditta specializzata nei servizi postali a Catania è presente sul MEPA. Si rivolge a professionisti, assicurazioni, centri di revisione, avvocati, amministratori di condominio e consulenti. Garantisce spedizioni veloci e sicure, anche in virtù delle certificazioni ottenute, cartina tornasole di un’affidabilità concreta. I-Post di Abate Nunzia di Giarre si propone come alternativa per le spedizioni e non solo, essendo davvero ampia la gamma dei servizi offerti. I suoi punti di forza sono i tempi di consegna brevi nel territorio, i prezzi concorrenziali (circa la metà rispetto agli standard) e i servizi di alta qualità. Tutto è cominciato proprio dalla liberalizzazione dei servizi postali a Catania, una volta a esclusivo appannaggio dello Stato.

Mission

L’intento è quello di velocizzare e semplificare l’attività delle piccole e medie imprese attraverso servizi di spedizione rivolti a liberi professionisti, enti pubblici e privati. L’attività, inaugurata da un anno, ha fatto proprio della rapidità uno dei suoi punti di forza. Quando si tratta di consegnare pacchi e raccomandate, l'efficienza è un fattore di primaria importanza e lo stesso vale per l’integrità del contenuto. Così si riesce a soddisfare il cliente e a diventare una vera alternativa al servizio di posta tradizionale.

I-POST | 169, Via Nicolò Tommaseo - 95014 Giarre (CT) - Italia | P.I. 05204950876 | Tel. +39 095 7794243   - Cell. +39 340 5995664 | abate.nunzia@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy